Ham GNL si espande in Belgio ed Olanda

23 Feb 2021 - ConferenzaGNL

Ham GNL si espande in Belgio ed Olanda

HAM Group continua ad accrescere la propria rete di stazioni di servizio GNL in Europa, grazie a una accordo con la società olandese PitPoint, che consentirà agli utenti HAM Card di fare rifornimento in due nuove stazioni in Belgio e Paesi Bassi.

La prima di queste due nuove stazioni è situata nei pressi di Rekken, a Lar, Belgio, vicino al confine francese e all’autostrada E17 / A14, tra Kortrijk e Lille, che riveste una posizione favorevole per il trasporto in tutto il Benelux.

Nei Paesi Bassi sarà rifornita di GNL la stazione di Zwolle, situata a Kleefstraat 7, a 10 minuti dall’autostrada A28 che attraversa le province olandesi di Utrecht, Gelderland, Overijssel, Drenthe e Groningen.

Le stazioni PitPoint LNG, in self service sono accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le istruzioni dettagliate per il rifornimento sono disponibili in 11 lingue diverse e possono essere selezionate tramite il pulsante superiore del display della pompa. Inoltre, le stazioni di Zwolle (Paesi Bassi) e Rekkem (Belgio) hanno GNL extra freddo (per una migliore autonomia), soprattutto per i camion Volvo.

PitPoint aprirà presto nuove stazioni di servizio GNL e CNG in Germania, che saranno aggiunte alla rete di stazioni di servizio che il Gruppo HAM mette a disposizione di tutti i suoi clienti.

Attualmente i clienti del Gruppo HAM hanno la possibilità di utilizzare una rete di stazioni di servizio composta da 76 stazioni di rifornimento GNL e / o CNG; di cui 30 in Spagna, 16 in Italia, 9 in Belgio, 14 nei Paesi Bassi e 7 in Francia, tutti situati in punti strategici per il trasporto stradale.

Fonte: HAM

Tag:, , ,