COME ARRIVARE

ConferenzaGNL – ExpoGNL 2017 si svolgono presso il Palazzo dei Congressi, la Mostra D’Oltremare situata a Napoli in Piazzale Vincenzo Tecchio 52, il 10 e 11 maggio 2017.

GOOGLE MAP


Clicca sull’immagine per ingrandirla

PLANIMETRIA CON INGRESSI E PARCHEGGI

Clicca sull’immagine per ingrandirla

INDICAZIONI

La Mostra d’Oltremare è perfettamente accessibile da ogni parte della città e ben collegata con tutti i terminali di scambio: aeroporto, autobus, stazione e porto. Dispone di un parcheggio con 2.000 posti auto.

IN AUTO
All’arrivo a Napoli imboccare la Tangenziale e prendere l’uscita n.10: Fuorigrotta. Seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare
IN AEREO
Da tutte le principali città italiane ed europee. Dall’aeroporto di Capodichino in taxi circa 15 minuti o utilizzando i bus che portano a Piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) o alla Stazione Centrale (da qui in Metropolitana Linea 2, stazione di Campi Flegrei)
IN TRENO
Dalla Stazione Centrale (Alta Velocità e Eurostar) collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione di Campi Flegrei, p.le Tecchio), o direttamente alla stazione FS Campi Flegrei per treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia
IN METROPOLITANA
A pochissimi minuti a piedi da tre linee della Metropolitana di Napoli:
Linea 2: stazione Campi Flegrei
Linea 6: stazione Mostra
Linea Cumana: stazione Mostra (p.le Tecchio) o stazione Edenlandia (via Kennedy)
IN AUTOBUS
A pochissimi minuti a piedi dallo Stazionamento di Piazzale Tecchio da cui arrivano e partono le linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C6 (questi ultimi 2 sostituiti dal 502 sabato e domenica), C7, C8 e R6 (nei giorni festivi anche il 580)


IL PALAZZO DEI CONGRESSI

La struttura, notevole esempio di architettura razionalista, dispone di 9 sale convegni di diversa capienza, tutte modernamente attrezzate, ha una superficie complessiva di circa 6.000 mq e ospita una mostra permanente di opere realizzate dagli allievi dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli.