Si susseguono gli ordini per gli NP460 IVECO a GNL

0

1) Il Gruppo Mendy ordina 10 Stralis Iveco a GNL
Il gruppo francese Mendy, pioniere nell’impiego di veicoli a gas naturale ha appena formalizzato un nuovo ordine per 10 Stralis NP 460  a GNL di  Iveco.
Dotati di doppi serbatoi e del nuovo motore da 460 cavalli, questi dieci camion faranno aumentare la flotta Mendy a una trentina il numero complessivo di veicoli a GNL e GNC operativi in Francia e Spagna.


Fonte : GAZMOBILITE.FR
Leggi originale://go.shr.lc/2j2EQBA

 2) 15 Camion Iveco a GNL per Mauffrey Group
In occasione del Salone Internazionale delle soluzioni del trasporto stradale e urbano (Solutrans) tenutosi dal 21 al 24 Novembre all’ EUROEXPO di Lione, IVECO ha formalizzato un ordine per 15 Stralis a GNL da parte del Gruppo Mauffrey.
In qualità di cliente di vecchia data d’IVECO (aveva ordinato il suo primo camion a CNG durante il Solutrans del 2011), Mauffrey Group ha firmato un contratto per  l’acquisizione di 15 Iveco Stralis a GNL  equipaggiati con il nuovo motore da 460 CV che è stato presentato poche settimane fa dal costruttore.  Mauffrey e saranno operativi in ​​lunghe missioni tra Francia e Spagna.
Il nuovo Stralis Natural Power è molto apprezzato dai nostri piloti per la sua silenziosità senza eguali, la qualità e l’atmosfera degli arredi interni e il comfort di guida offerto dal nuovo cambio a 12 rapporti HI-Tronix. Questi tre elementi sono essenziali, soprattutto nel contesto delle operazioni a lunga distanza “, ha dichiarato Jean-Luc Mauffrey, Chief Executive Officer del Gruppo.


Fonte : GAZMOBILITE.FR
Leggi origianle://go.shr.lc/2j2wSIF

 3) IVECO consegnerà altri 250 mezzi pesanti a gas naturale a Jacky Perrenot Group
Il Gruppo Jacky Perrenot, uno dei principali operatori europei di logistica dei trasporti, ha firmato un nuovo accordo a lungo termine con IVECO per 250 Stralis NP (Natural Power) 460.
Questa intesa si inserisce all’interno di una serie di ordini precedenti per mezzi pesanti a gas naturale IVECO, tra cui quello sottoscritto a giugno 2016 per 250 Stralis NP 400.
Attraverso una consolidata relazione commerciale instaurata circa 40 anni fa, le due Società mirano alla creazione di una flotta di 1.000 mezzi pesanti a gas naturale entro il 2020.
Quest’ultimo ordine consentirà all’operatore di trasporti di possedere un parco veicoli composto anche da 550 unità a gas naturale IVECO entro la fine del 2018.
Il nuovo Stralis NP 460 è il primo mezzo pesante ad elevate prestazioni per missioni a lunga percorrenza. È dotato del più potente motore 100% a gas sul mercato, l’IVECO Cursor 13 NP, propulsore protetto da due brevetti e ingegnerizzato da FPT Industrial, altro brand di CNH Industrial dedicato a motori e trasmissioni.
Questa tecnologia brevettata consente una riduzione del 99% dei livelli di particolato e una diminuzione del 60% degli ossidi di azoto; inoltre, porta il livello di rumorosità al di sotto dei 71 decibel, rispetto agli attuali limiti.


Fonte : CNH Industrial
Leggi originale: //go.shr.lc/2iZFIXW