Cotrako | Impianti per GNL autotrazione e industriale

0

Cotrako Srl, fondata nel 1982, da più di 35 anni progetta, costruisce, commercializza ed installa apparecchiature del settore gas, puntando alla qualità ed al servizio per il Cliente, valorizzando l’adozione di processi qualificati, prodotti certificati secondo i più elevati standard ed una cura particolare all’assistenza pre e post vendita.

L’organizzazione aziendale è suddivisa in business unit snelle e performanti che consentono un crescente sviluppo nei vari settori dell’azienda. Cotrako esporta in tutto il mondo vaporizzatori e gruppi di riduzione relativi al settore GPL e metano e su queste basi organizzative e tecnologiche ha sviluppato anche la business unit dedicata al settore GNL.

La divisione aziendale GNL ha portato l’azienda ad essere una tra le prime in Italia ad analizzare ed approfondire le tematiche tecnicoimpiantistiche e normative del settore,  sviluppando notevole esperienza, che ha subito utilizzato per la realizzazione dei primi 5 impianti GNL industriali in Italia.

Le prime realizzazioni nel settore industria hanno confermato la capacità tecnica, la tempestività e la bontà del risultato, tanto da porre delle solide basi per la realizzazione della sua prima stazione di servizio di tipo CNG e L‐LNG a Chieri (TO) per un grande Gruppo energetico italiano. Tale impianto sarà un ottimo punto riferimento per il traffico pesante LNG del Piemonte ed direzione Francia.

Cotrako oggi è in grado di offrire una precisa e puntuale consulenza preliminare al fine di garantire la miglior soluzione tecnologica disponibile, tessuta ad hoc per le reali esigenze della clientela, così da assicurare il corretto dimensionamento dell’impianto, ottimizzando le spese e le prestazioni dello stesso.

contenuto a cura di:

COTRAKO s.r.l. 
via Milano, 17 – 24040 CALVENZANO (BG) 
Tel. +39.0363 85077 – 86647 Fax +39.0363 85141 
E‐mail: info@cotrako.it ; www.cotrako.it