COME RAGGIUNGERE LA MANIFESTAZIONE

The Small Scale LNG Use, Euro-Mediterranean Conference & Expo in programma il 15 e 16 maggio 2019 si svolge a Napoli presso il Palazzo dei Congressi della Mostra D’Oltremare. Scopri come raggiungere la manifestazione:

GOOGLE MAP

MAPPA INGRESSI E PARCHEGGI

Click to Zoom

INDICAZIONI

La Mostra d’Oltremare è perfettamente accessibile da ogni parte della città e ben collegata con tutti i terminali di scambio: aeroporto, autobus, stazione e porto. Dispone di un parcheggio con 2.000 posti auto.

IN AUTOIN AEREOIN TRENOIN METROPOLITANAIN BUS
All’arrivo a Napoli imboccare la Tangenziale e prendere l’uscita n.10: Fuorigrotta. Seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare
Da tutte le principali città italiane ed europee. Dall’aeroporto di Capodichino in taxi circa 15 minuti o utilizzando i bus che portano a Piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) o alla Stazione Centrale (da qui in Metropolitana Linea 2, stazione di Campi Flegrei)
Dalla Stazione Centrale (Alta Velocità e Eurostar) collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione di Campi Flegrei, p.le Tecchio), o direttamente alla stazione FS Campi Flegrei per treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia
A pochissimi minuti a piedi da tre linee della Metropolitana di Napoli:
Linea 2: stazione Campi Flegrei
Linea 6: stazione Mostra
Linea Cumana: stazione Mostra (p.le Tecchio) o stazione Edenlandia (via Kennedy)
A pochissimi minuti a piedi dallo Stazionamento di Piazzale Tecchio da cui arrivano e partono le linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C6 (questi ultimi 2 sostituiti dal 502 sabato e domenica), C7, C8 e R6 (nei giorni festivi anche il 580)

IL PALAZZO DEI CONGRESSI

Nella prima realizzazione del 1939, ad opera dell’Arch. F. Chiaromonte, tale Padiglione ospitava la mostra della Cultura, Propaganda e Sanità. Gravemente danneggiato dai bombardamenti della II Guerra Mondiale, fu ricostruito nel 1952 e denominato Padiglione della Marina Mercantile; quindi dal 1957 al 2000 è stato la sede dell’Istituto Superiore di Educazione Fisica.

Nel 2012 la Mostra d’Oltremare ha ristrutturato l’intera struttura dedicandola ad attività congressuali. All’interno del Palacongressi sono presenti 9 sale convegni, di diversa capienza, con copertura Wi-Fi che consentono una perfetta organizzazione di attività congressuali