CSM trasporta i prodotti Unilever con gli Iveco GNL

0

Anche la CSM Trasporti & Logistica converte la propria flotta a GNL per trasportare a temperatura controllata i prodotti Unilever, tra le principali società mondiali di prodotti alimentari. L’azienda umbra ha 40 anni di esperienza e un consolidato network di hub logistici che permette il servizio di trasporto merci in tutta la penisola, comprese le isole.

La scelta per le motrici è caduta sugli Iveco, di cui è già iniziata la consegna, nei modelli Stralis NP, modello AS440S40T/P LNG, con doppio serbatoio di capacità 540 litri ciascuno, e Stralis XP modelloAS440S51T/P.

Unilever gestisce la commercializzazione in Italia dei più importanti marchi alimentari e per la cura della casa e della persona ed è impegnata nel progetto Unilever Sustainable Living Plan, per la ricerca delle migliori soluzioni per la crescita sostenibile del proprio business.

Per ridurre le emissioni derivanti dalla propria attività, Unilever ha anche concluso un accordo con l’Innovation & Network Executive Agency, organismo dell’Unione Europea, per promuovere l’utilizzo del gas naturale liquefatto (LNG) nel settore dei trasporti.