Audizioni alla Camera sul GNL in Europa: l’intervento di ConferenzaGNL

0

Disponibile la memoria illustrata dai rappresentanti di ConferenzaGNL ai parlamentari della Xa Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera dei Deputati sulla strategia europea in materia di GNL.

L’audizione si è svolta nell’ambito della discussione sulla Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni, relativa a una Strategia dell’Unione Europea in materia di gas naturale liquefatto e stoccaggio del gas, su cui il Parlamento italiano deve esprimere un parere.

Al termine dell’illustrazione della memoria sono state rivolte delle domande e richiesti dei chiarimenti ai quali i rappresentanti di ConferenzaGNL, Sergio Garribba, Presidente del Consiglio Scientifico di ConferenzaGNL, Angelo Meola, Presidente Mirumir srl – ConferenzaGNL, Diego Gavagnin, Coordinatore Scientifico di ConferenzaGNL e Il Dott. Paolo D’Ermo, in rappresentanza del WEC di cui è Segretario Generale, hanno risposto con piacere.

Share.