Tecno Project Industriale con 2LNG per liquefazione bioGNL

29 Dic 2020 - ConferenzaGNL

Tecno Project Industriale con 2LNG per liquefazione bioGNL

Tecno Project Industriale S.r.l., società del gruppo SIAD, leader nella realizzazione d’impianti di Upgrading di Biogas, ha acquisito una importante quota societaria di 2LNG, azienda del gruppo HOLDIM specializzata nella costruzione di impianti di liquefazione di metano, rafforzandone la partnership e ampliando l’offerta nella filiera del trattamento del biogas.

2LNG è in grado di coprire tutte le esigenze, dalla produzione del biogas fino alla distribuzione e all’uso finale: soluzioni chiavi in mano, comprensive di utilities e cogenerazione, con full service per l’intero impianto. Cuore dell’offerta sono i sistemi di liquefazione LNGPOCKET, senza necessità di fluidi esterni, completamente automatizzati e gestibili da remoto, dal design compatto e modulare, riposizionabili.

Giovanni Pavesi, Amministratore Delegato di Tecno Project Industriale S.r.l. ha così commentato l’intesa: “Con questo accordo abbiamo consolidato la partnership con 2LNG rendendola strutturale. Insieme saremo in grado di offrire al mercato un prodotto integrato e all’avanguardia e di sviluppare ulteriormente il nostro business sia in Italia che all’estero”.

Da parte sua, Giovanni Deregibus, Presidente di 2LNG e del Gruppo Holdim ha dichiarato: “Incoraggiati dagli ottimi rapporti di collaborazione già in essere, da tempo confidavamo di poter accogliere in modo più concreto un partner tecnologico così preparato all’interno della nostra famiglia. Guardiamo con ancora più fiducia alle sfide del futuro.

Fonte: SIAD

Tag:, , , ,