Patto Gasum Pavilion Energy per rete globale di bunker GNL

18 Nov 2020 - ConferenzaGNL

Patto Gasum Pavilion Energy per rete globale di bunker GNL

Gasum e Pavilion Energy Singapore hanno stretto un patto per collaborare allo sviluppo di una rete globale di bunker per il GNL per i propri clienti a Singapore e nel Nord Europa, tra cui Amsterdam, Rotterdam e Anversa.

In base a un memorandum d’intesa (MOU), i partner hanno concordato di sfruttare reciprocamente l’infrastruttura di bunkeraggio del GNL e le capacità di fornitura, nelle rispettive regioni di operazioni, per fornire una rete di approvvigionamento globale ai propri clienti.

Sullo sfondo di un’industria in pieno sviluppo per il GNL come combustibile per uso marittimo, questa partnership combina l’esperienza di bunkeraggio di GNL di Pavilion Energy nel sud-est asiatico con l’esperienza di Gasum come principale fornitore  di GNL nell’Europa nord-occidentale.

“Pavilion Energy è entusiasta di collaborare con Gasum e fornire ai clienti un’ampia rete di bunker GNL per le navi oceaniche che navigano tra l’Estremo Oriente e il Nord Europa“, ha affermato Frédéric H. Barnaud, Group CEO di Pavilion Energy, ” e questa alleanza darà ulteriore slancio all’emergere di una fiorente industria di bunkeraggio di GNL “.

Da parte sua, Johanna Lamminen, CEO di Gasum ha affermato: “Questa partnership sottolinea il nostro obiettivo di costruire una rete di partner a livello mondiale. Per i nostri clienti questo significa che li supporteremo con il GNL ovunque si trovino. Siamo molto felici di avere Pavilion Energy come partner in Estremo Oriente che supporta i nostri clienti di spedizione.”

Fonte: Offshore Energy

Tag:, , , ,