Nuova stazione GNL in Francia nei pressi di Calais e dell’Eurotunnel

13 Nov 2020 - ConferenzaGNL

Nuova stazione GNL in Francia nei pressi di Calais e dell’Eurotunnel

C4T Europe ha aperto in Francia una nuova stazione mobile di GNL (e GNC) a Marck, in prossimità del Porto di Calais e dell’Eurotunnel nella Zona Industriale di Transmarck, all’uscita 48 dell’autostrada A16/E40, punto strategico per i trasporti nazionali ed internazionali, porta di accesso al Regno Unito.

La nuova unità mobile, progettata e costruita dal gruppo spagnolo HAM, sarà operativa fino alla costruzione di una stazione fissa, anch’essa progettata e realizzata da HAM.

Grazie all’accordo tra C4T Europe e HAM la nuova stazione consente già agli utenti di GNL di fare rifornimento 24 ore su 24 durante tutto l’anno, impiegando qualsiasi carta di credito o debito, oltre alla card HAM utilizzata prevalentemente da aziende e professionisti.

Con l’installazione della nuova unità mobile, la rete HAM conta 72 stazioni di servizio, tra fisse e mobili, localizzate in Spagna e sulle principali vie di trasporto stradali europee.

C4T è un’azienda che vanta una vasta esperienza nell’offerta di parcheggi sicuri per camion e servizi di rifornimento di alta qualità, con tutti i servizi ancillari per i conducenti di merci su strada.

Fonte: Petrolplaza.com

Tag:, , , ,