Nuova stazione GNL/CNG di Cryostar ad Auxerre, in Francia

3 Apr 2017 - ConferenzaGNL

Nuova stazione GNL/CNG di Cryostar ad Auxerre, in Francia

Cryostar, società fornitrice di apparecchiature e tecnologie criogeniche per applicazioni nei settori del gas naturale e dei gas industriali, si appresta a consegnare alla compagnia di trasporti e logistica Picq & Charbonnier una nuova stazione di rifornimento di gas naturale liquefatto (GNL) ad  Auxerre, in Francia.

Cryostar, che vanta già un lungo elenco di realizzazioni nel comparto delle stazioni di rifornimento di GNL, in questo caso specifico tiene a sottolineare che  la fornitura chiavi in mano di una stazione modulare completa riveste una importanza primaria per la compagnia.

Infatti, la nuova stazione comprenderà oltre a due erogatori di GNL e due erogatori di metano compresso, uno skid con pompa centrifuga, una pompa alternativa ad alta pressione per LCNG e un vaporizzatore ad alta pressione per un sistema per convertire il GNL in CNG, un sistema di raffreddamento del CNG, e infine una pompa  sommersa e un dispenser di LNG.

Cryostar ha inoltre concordato un contratto di assistenza e manutenzione per consentire al cliente di controllare meglio i costi operativi.

Fonte: Next-GEN Transportation News

Leggi articolo originale
http://go.shr.lc/2otrbHC

Tag: