Primo GNL con “saturazione in linea” di San Marco Petroli a Meolo (VE)

0

A Meolo, nella provincia di Venezia, apre il nuovo impianto GNL di San Marco Petroli (SMP), ubicato strategicamente sulla strada regionale Treviso-Mare (SR89), in prossimità del casello A4 Torino-Trieste di Meolo-Roncade, che rappresenta il primo impianto GNL per chi entra in Italia da Austria e Slovenia e in assoluto il più a nord est d’Italia.

Si tratta anche del primo impianto dotato di saturazione in linea, che permette di riempire il serbatoio alle condizioni di pressione e temperatura previste dal costruttore, per una maggiore autonomia di viaggio. Inoltre, il sistema “Transit” riconosce il mezzo e regola in automatico i parametri di temperatura e pressione, per un rifornimento più rapido.

Nel complesso, la stazione di servizio offre 7 differenti prodotti, tra Metano Liquido GNL e Gassoso CNG, Gasolio, Benzina, GP Diesel, Benzina F-101 e GPL, oltre ai servizi di bar e lavaggio auto.

La carta carburante di SMP Distribuzione è gratuita e viene emessa in pochi giorni offre la possibilità di pagare senza contanti nelle stazioni SMP e dei partner affiliati mettendo a disposizione un “Referente” da contattare in caso di problemi.

Fonte:  San Marco Petroli

Leggi originale: //www.smpdistribuzione.it/distributori-gnl-smp-meolo-venezia/