COME ARRIVARE

ConferenzaGNL – ExpoGNL 2017 si svolgono presso la Mostra D’Oltremare situata a Napoli in Via Kennedy 54, il 10 e 11 maggio 2017.

COME ARRIVARE

La Mostra d’Oltremare è perfettamente accessibile da ogni parte della città e ben collegata con tutti i terminali di scambio: aeroporto, autobus, stazione e porto. Dispone di un parcheggio con 2.000 posti auto.

IN AUTO
IN AEREO
IN TRENO
IN METROPOLITANA
IN AUTOBUS

IL PALACONGRESSI

Il Nuovo Palacongressi della Mostra d’Oltremare, ristrutturato nel 2012, è una location di prestigio ambientale, storico e architettonico, ideale per accogliere un congresso di livello internazionale. La struttura, notevole esempio di architettura razionalista, dispone di 9 sale convegni di diversa capienza, tutte modernamente attrezzate, ha una superficie complessiva di circa 6.000 mq e ospita una mostra permanente di opere realizzate dagli allievi dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli.

Nell’ambito della Mostra d’Oltremare sono presenti anche padiglioni per attività espositive, piscine, palestra e campo da tennis per attività sportive, teatri all’aperto ed al chiuso per attività del tempo libero, aree a verde, aree parcheggio e un albergo quattro stelle (Palazzo Esedra) che sorge accanto all’ingresso principale della Mostra d’Oltremare.