Seconda stazione GNL di Gas Natural Fenosa, in Francia

2 Dic 2016 - ConferenzaGNL

Seconda stazione GNL di Gas Natural Fenosa, in Francia

Gas Natural Fenosa continua la sua politica di espansione in Francia lungo il corridoio Atlantico, con l’apertura al pubblico di una nuova stazione di rifornimento di GNL/CNG a Mignes Auxances, nelle vicinanze di Poitiers.

gas-natural-fenosaCon un serbatoio di stoccaggio di GNL di 80 metri cubi, due distributori di gas naturale liquefatto e una pompa doppia per il metano compresso, la stazione può rifornire camion, autobus, mezzi di raccolta rifiuti, trattori e flotte di veicoli leggeri.

Dopo aver iniziato a operare esclusivamente per la flotta di camion a gas (IVECO) del gruppo LPP Perrenot, la stazione è ora disponibile per tutti i vettori che intendono effettuare i rifornimenti, accreditando il proprio veicolo presso la rete di Gas Natural Fenosa; una carta di accesso dedicata a ciascun veicolo, pur non comportando alcun impegno contrattuale in volume, permetterà di monitorare consumi, fatture e relativi rimborsi mensili.

La nuova struttura è la seconda stazione pubblica operata in Francia da Gas Natural Fenosa, dopo l’apertura al pubblico nel giugno scorso della stazione di Castets, vicino alla cittadina di Bayonne. Una terza stazione sarà inaugurata nei prossimi mesi a Bordeaux.

Fonte:  Gas Natural Fenosa